Follow us on Twitter LinkedIn

/// STARTUP RECRUITING DAY @CA’ FOSCARI

Il Digital Enterprise Lab dell’Università Ca’ Foscari Venezia, in collaborazione con Alan Advantage, lancia “STARTUP RECRUITING DAY @CA’ FOSCARI”, una giornata che si pone come obiettivo principale l’ avvio un processo di selection & recruitment per selezionare le startup più innovative e con maggior potenziale  con il fine di poterle supportare attivamente e lanciarle nel mercato.
Il 12 Aprile 2017 con l’evento di scouting e selezione si selezioneranno startup digitali innovative da presentare alla nostra rete di investitori, dando la possibilità a queste di intraprendere così un percorso di finanziamento di successo.

Alan Advantage rappresenta una realtà solida nel campo della consulenza, che fa leva su competenze multidisciplinari del suo open innovation network per supportare le organizzazioni nel loro percorso di crescita e innovazione. Sempre attenta e attiva al panorama delle start-up italiane più promettenti, in particolar modo tutte le start-up hi-tech, Alan Advantage ha partecipato, attraverso la sua rete di investitori, a molti investimenti in startup come: FILO, KPI6, Dynamitick, Tutored, Oreegano, Entando.

Ricordiamo che la partecipazione a questo evento è gratuita. Invitiamo tutti i partecipanti interessati a partecipare a consultare il sito internet del Digital Enterprise Lab www.digitalenterpriselab.com in cui troveranno maggiori informazioni sulle modalità di selezione e partecipazione.
Per iscriversi alle selezioni dell’evento di selezione del 12 Aprile a Venezia, presso il Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari Venezia, iscriversi qui.  I posti sono limitati!